Regno di ricerca
Il Regno di ricerca è stato una serie di server Discord italiano, simil-Stato virtuale, di proprietà di Eren.
Storia
Primo server
Il primo server è stato fondato da Eren nel 2021 col nome Esercito della Provola, in omaggio al server black humor Centrale della Provola, dove Eren era allora molto attivo.
Successivamente, è stato rinominato Regno di ricerca, in riferimento alla sua pagina Instagram di shitpost.
Ha chiuso il 20 gennaio 2022, a seguito di un raid contro il suo server guidato da Hyde, e al quale hanno partecipato anche i suoi admin Pepo e Elena. Tale evento ha fatto sentire Eren "tradito".
Secondo server
Il secondo server nasce il 26 gennaio 2022 con impianto militare e un'economia basata su Dank Memer.
Il server è stato usato da Eren per farmare soldi di Dank Memer e item rari da vendere per soldi, che i suoi sottoposti (i "soldati", tra i quali c'era anche Yusur) gli davano tramite la funzione di regalo.
Il 18 aprile 2022, a seguito di un’ondata di ban che ha investito diversi account vicini al proprietario, il Regno di ricerca diventa una "repubblica", e la resterà per qualche mese.
Dopo mesi di inattività, nell'ottobre del 2022 Eren torna alla guida del server e acquisisce due colonie da Yusur e da Giulialberto.
Visti i cambiamenti apportati a Dank Memer, che hanno reso impossibile il farming, il server viene tenuto come farm per altri bot, quali quelli delle waifu.
Nel 2023, Eren riporta in auge il Regno di ricerca e conquista altre colonie, principalmente raidando server gacha, e intraprende diverse operazioni anti-pedofili assieme a Satsuriku Koroshi.