Vai al contenuto
Questo è un archivio in sola lettura di Città del Dank.
Le modifiche e le registrazioni sono state chiuse.

Città del Dank:Attacchi di agosto 2025

Da Città del Dank.

Da luglio 2025, Città del Dank e il suo Webmaster Yusur sono di nuovo vittime di attacco morale, iniziato sui profili di X e Threads.

A giugno 2025, difatti, sono riusciti a far bannare un profilo Threads di Yusur tramite segnalazioni. Hanno poi proceduto a shitstormare l'account X con insulti, molestie e messaggi doxing.

Successivamente, i cambiamenti legislativi nel Regno Unito e nel resto del mondo, coi quali Città del Dank non ha alcuna intenzione di conciliare, hanno portato Yusur a chiudere tutti i suoi servizi online tranne Città del Dank.

Su Città del Dank stessa è stata chiusa la capacità di creare nuovi account, abilitata solo un mese prima, e sono stati bloccati in scrittura quelli inattivi.

Si è successivamente visto che gli unici utenti di Città del Dank sono gente con la quale Yusur non vuole avere a che fare.

Sì, gli stessi che hanno attaccato il sito a Capodanno di quest'anno.

Il fatto che il wiki riceva più attacchi che visitatori interessati, con una sola persona in grado di contribuire soltanto sporadicamente, mette alla luce un grave problema reputazionale e di marketing anche per Città del Dank.

E ciò dimostra perché gli shitstormer hanno del tutto ignorato l'avviso in cima al sito (che tra l'altro menzionava la salute mentale) e continuato a sfrangiare le palle sui social, dimostrando la loro mancanza di umanità.

Dimostrazione? Yusur ha creato un server Discord apposta, e lì i doxxer hanno mandato messaggi della stessa natura.

Hanno inoltre chiesto di "parlare", di avere "ulteriori chiarimenti". Gli stessi che a marzo 2025 avevano ammesso di avere solo bisogno di materiale aggiuntivo per azioni legali.

E richiedono, dopo 3 anni di interazioni a danni esclusivi del sottoscritto, persino un risarcimento morale! Questo si evince dall'e-mail che Città del Dank è riuscita a farsi mandare dai soggetti.

Città del Dank ha interesse a mantenersi indipendente e super partes. Allo stesso modo, Yusur ha interesse a difendere la sua reputazione, anche a costo della vita.

Cosa farà Città del Dank?

Città del Dank ha rimosso e bloccato tutte le pagine riguardo questi soggetti. Costoro, difatti, avevano diversi reclami riguardo l'inaccuratezza di tali informazioni. La loro presenza su Città del Dank, essendo i soggetti minorenni (e dunque protetti dal diritto internazionale), pone Città del Dank nel torto e a rischio di essere buttata giù.

Gli account e IP dei soggetti in questione sono stati tutti bloccati e, come già stabilito in precedenza, non possono più accedere a tutti i servizi di New Digital Spirit.

Città del Dank non risponderà ai soggetti offesi, né per e-mail, né per altri canali. Questa decisione è finale.

--Yusur (discussioni) 09:13, 22 ago 2025 (CEST)